L’associazione chiaramontana “Spazio Chiaramonte” dona una lavasciuga all’Asp

L’associazione chiaramontana “Spazio Chiaramonte” ha deciso di donare all’Asp di Ragusa una lavasciuga.  Un gesto che denota grande spirito di solidarietà  e che va ad aggiungersi ad altri gesti stanno rendendo Ragusa una provincia particolarmente sensibile a questa tematica.

“L’emergenza Covid19 che stiamo vivendo in questi giorni, ha imposto limitazioni ed evidenziato
criticità che mai avremmo pensato di affrontare. Chi porta più di ogni altro il peso di questa emergenza è il sistema sanitario pubblico che sta dando in ogni ospedale del nostro Paese una straordinaria prova di sé.

Consapevoli di ciò, come Associazione politico-culturale, abbiamo voluto manifestare tutta  nostra gratitudine, la stima e il sostegno con la donazione di una lavatrice/asciugatrice al Blocco Operatorio del P.O. Giovanni Paolo II, al fine di poter venire incontro alle necessità del reparto. Il nostro è soltanto un piccolo gesto che tuttavia ci permette di esprimere vicinanza e riconoscenza alla “nostra Azienda Sanitaria”, a tutto il personale Medico, Paramedico, Ausiliario e Amministrativo, per il lavoro svolto in una così grave situazione di emergenza.

La lavatrice/asciugatrice sarà consegnata nei prossimi giorni direttamente presso il Blocco
Operatorio del PO Giovanni Paolo II. Certi della vostra abnegazione, professionalità e impegno, con la speranza che al più presto si possa tornare alla normalità, auguriamo un buon lavoro a Lei e a tutto il personale.
Insieme ce la faremo”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it