Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
L’Asp Ragusa rassicura i cittadini sulla gestione delle emergenze
26 Ott 2018 10:21
L’Asp di Ragusa, a seguito di alcuni articoli pubblicati su siti web d’informazione locale, informa la Cittadinanza che il Pronto Soccorso dell’ospedale “Civile” di Ragusa, resterà attivo fino all’ultimazione dei trasferimenti dei reparti presso il nuovo ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa, assicurando tutte le emergenze.
Anche l’Emodinamica dell’ospedale “Maria Paternò Arezzo” è attiva e garantirà, come sempre, l’attività h 24.La nota citata riguarda le urgenze differibili che possono essere trattate, sempre secondo decisione del medico del 118, presso gli altri Presidi provinciali. La Direzione informa, altresì, i Cittadini che i trasferimenti dei pazienti dal Pronto Soccorso presso altri Presidi – trasporti secondari – saranno garantiti.
© Riproduzione riservata