L’Ardens Agriacono Comiso vince anche a porte chiuse

In un PalaDavolos deserto a causa dell’inagibilità della tribuna, l’Agriacono Free Com Adsl conquista la seconda vittoria consecutiva stavolta a farne le spese è il Volley Gela con un secco 3 a 0.
Un match mai messo in discussione come dimostrano i parziali dei set (25/09;25/17;25/16) che hanno visto la squadra di Coach Marchisciana avere la meglio sulla giovane formazione gelese di coach Tandurella.
Pian piano la formazione biancorossa sta iniziando a smaltire i carichi della preparazione atletica, andando a mettere in mostra il proprio potenziale.
Ottima nel complesso la prova anche di chi è stata chiamata in causa dalla panchina, tutte hanno risposto bene, non per niente coach Marchisciana può contare su un gruppo di tutto rispetto.
A fine gara arrivano le parole del presidente dell’Ardens Giovanni Sudano: “sono contento della prestazione della squadra nel suo complesso, brave tutte. L’unico rammarico è quello di aver giocato la gara a porte chiuse, spero che la situazione dell’inagibilità si risolva presto e che dalla prossima partita casalinga tutti coloro che hanno seguito la gara in diretta streaming possano sostenere le loro beniamine dagli spalti.”
Il Prossimo impegno per la formazione biancorossa sarà ad Avola sabato 10 novembre.

*Parziali del match al PalaDavolos*

*Agriacono Free Com Adsl – Asd Volley Gela (3 – 0; 25/09;25/17;25/16)*

[image: image.png]

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it