L’Agriacono Freecom Comiso fa suo il derby contro la Hering Pozzallo

Mantiene il distacco di due punti dalla capolista la squadra di Concetta Marchisciana che archivia il girone di andata con 9 vittorie e 2 sconfitte, al PalaDavolos Hering Pozzallo cede per 3 a 0.

Partono bene le ragazze dell’Agriacono FreeCom che nel primo parziale non soffrono chiudendolo a loro favore per 25/17.

Nel secondo parziale prova a tenere vive le sorti del match la squadra ospite di coach Fortunato che sino al 21 pari tiene in bilico il set ma la formazione kasmenea caricata dal suo pubblico riprende in mano le redini del gioco e chiude il set sul punteggio di 25/21.

Avanti di 2 a 0 con i set la squadra di coach Marchisciana sa quanto sia importante chiudere il match e ottenere i tre punti, difatti con una buona transizione di gioco mette alle strette la formazione pozzallese chiudendo il set sul punteggio di 25/18.

Arrivano così altri 3 punti importanti in casa biancorossa, dove oltre a prepararsi ai quarti di coppa Sicilia in casa della Holimpia Siracusa, match che molto probabilmente si giocherà domenica 27 gennaio, si guarda con ottimismo al girone di ritorno quando sarà importante non perdere punti.

I Parziali del match del PalaDavolos – 11^esima giornata di andata serie C/F girone C

Agriacono FreeCom Adsl Comiso – Hering Pozzallo (3/0; 25/17; 25/21; 25/18)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it