È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
La Volley Modica torna a lavoro, il 2 aprile al “PalaRizza” gara1 play off con Fano
27 Mar 2024 09:31
L’Avimecc Volley Modica inizia oggi la preparazione per la fase playoff del campionato di serie A3 di pallavolo. Dopo due giorni di riposo, i ragazzi di Enzo Distefano tornano in palestra per prepararsi alla difficile sfida contro la Smartsystem Fano, in programma martedì 2 aprile al “PalaRizza” alle 20, per gara 1 del primo turno playoff.
La squadra è consapevole della forza della Smartsystem Fano, classificatasi al secondo posto in regular season dietro a Macerata. Tuttavia, nessuno vuole sentirsi battuto in partenza. Tutti sono determinati a giocare al meglio delle proprie capacità e a mettere in discussione i pronostici.
Anche se la sfida sarà impegnativa, nella pallavolo e nello sport in generale nulla è scontato. Ogni partita va giocata sul campo e i pronostici possono essere ribaltati.
L’obiettivo è arrivare nelle migliori condizioni fisiche e mentali per affrontare questo momento cruciale della stagione. La squadra, composta da giovani con ampi margini di miglioramento, e lo staff tecnico professionale e competente, sono pronti a dare il massimo.
Si spera che martedì al “PalaRizza” ci sia una grande affluenza di pubblico per sostenere la squadra e per vivere una serata di grande pallavolo, ricca di emozioni e colpi di scena.
© Riproduzione riservata