È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
La Volley Modica si gode il successo di Lecce, coach Distefano: “Bravi tutti, ma ora testa a Sabaudia”
30 Gen 2024 15:33
Dopo la vittoria ottenuta in trasferta contro il Lecce, l’Avimecc Volley Modica è tornato a prepararsi con entusiasmo per il prossimo match contro la Plus Volleyball Sabaudia. La squadra è consapevole dell’importanza dei due incontri casalinghi consecutivi che potrebbero influenzare positivamente la classifica.
Il coach Enzo Distefano ha elogiato la reazione della squadra contro il Lecce, evidenziando la determinazione e l’aggressività soprattutto nelle battute. Ora, l’obiettivo è mantenere alta la concentrazione per affrontare la Sabaudia, nonostante la posizione in classifica della squadra avversaria. Il coach sottolinea l’importanza di prendere un match alla volta e di sfruttare il fattore campo per ottenere risultati positivi.
© Riproduzione riservata