È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
LA STAGIONE DEL CITTÀ DI SCICLI C5 TERMINA CON LA SCONFITTA CONTRO L’ARCOBALENO ISPICA IN COPPA ITALIA
22 Apr 2016 14:02
Per il Città di Scicli C5 la stagione aveva ben poco altro da regalare, dopo la promozione in C1 ottenuta anzitempo. Con questa consapevolezza, infatti, e con una squadra che definirla “ridotta all’osso” sarebbe stato persino un eufemismo, si è tenuta ieri l’ultima partita ufficiale della stagione cremisi 2015/2016, valevole per la Coppa Italia di C2, contro l’Arcobaleno Ispica.
In una formazione più che rimaneggiata (gli effettivi cremisi erano 5), il Città di Scicli C5 è sceso in campo senza nessuna velleità in particolare se non quella di terminare al meglio una stagione trionfale e onorare la competizione della Coppa Italia.
La partita, perlomeno dal punto di vista del risultato, è durata solo un tempo; la prima frazione di gioco, infatti, è terminata sul 2-2, frutto delle reti cremisi di Allibrio e Mittelman. Nella ripresa, però, la mancanza di cambi ha permesso all’Arcobaleno Ispica di portare a casa una larga vittoria, con il risultato finale di 6-2.
“Abbiamo giocato una gran bella partita contro una buona squadra”, questo il commento a caldo del tecnico-giocatore cremisi Marcelo Mittelman.
“In questo momento della stagione, che per noi è finita più di un mese fa con la vittoria del campionato con 3 turni di anticipo, ciò che abbiamo fatto rappresenta il massimo che potevamo fare; non ho nulla di rimproverare ai mie ragazzi, anzi devo ringraziarli per la stagione stupenda che hanno regalato sia me che a tutta la città di Scicli”, prosegue Mittelman.
“Affrontare una squadra come l’Arcobaleno Ispica con soli 5 effettivi a disposizione non è di certo facile; tuttavia intendo fare loro i miei più sinceri complimenti e spero vivamente che possano arrivare fino in fondo e, chissà, ritrovarci il prossimo anno in C1”.
© Riproduzione riservata