LA STAGIONE DEL CITTÀ DI SCICLI C5 TERMINA CON LA SCONFITTA CONTRO L’ARCOBALENO ISPICA IN COPPA ITALIA

Per il Città di Scicli C5 la stagione aveva ben poco altro da regalare, dopo la promozione in C1 ottenuta anzitempo. Con questa consapevolezza, infatti, e con una squadra che definirla “ridotta all’osso” sarebbe stato persino un eufemismo, si è tenuta ieri l’ultima partita ufficiale della stagione cremisi 2015/2016, valevole per la Coppa Italia di C2, contro l’Arcobaleno Ispica.

In una formazione più che rimaneggiata (gli effettivi cremisi erano 5), il Città di Scicli C5 è sceso in campo senza nessuna velleità in particolare se non quella di terminare al meglio una stagione trionfale e onorare la competizione della Coppa Italia.

La partita, perlomeno dal punto di vista del risultato, è durata solo un tempo; la prima frazione di gioco, infatti, è terminata sul 2-2, frutto delle reti cremisi di Allibrio e Mittelman. Nella ripresa, però, la mancanza di cambi ha permesso all’Arcobaleno Ispica di portare a casa una larga vittoria, con il risultato finale di 6-2.

“Abbiamo giocato una gran bella partita contro una buona squadra”, questo il commento a caldo del tecnico-giocatore cremisi Marcelo Mittelman.

“In questo momento della stagione, che per noi è finita più di un mese fa con la vittoria del campionato con 3 turni di anticipo, ciò che abbiamo fatto rappresenta il massimo che potevamo fare; non ho nulla di rimproverare ai mie ragazzi, anzi devo ringraziarli per la stagione stupenda che hanno regalato sia me che a tutta la città di Scicli”, prosegue Mittelman.

“Affrontare una squadra come l’Arcobaleno Ispica con soli 5 effettivi a disposizione non è di certo facile; tuttavia intendo fare loro i miei più sinceri complimenti e spero vivamente che possano arrivare fino in fondo e, chissà, ritrovarci il prossimo anno in C1”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it