LA SICILIA RAFFINATA CORNICE DELLA NUOVA CAMPAGNA AVERNA

 La Sicilia è l’elegante e raffinata cornice della nuova campagna Averna, un richiamo ai valori ed alla tradizione dell’amaro Averna, nato proprio in Sicilia da un’intuizione di Salvatore Averna. A lui si ispira il Don Salvatore protagonista della campagna, interpretato dall’attore hollywoodiano Andy Garcia, sotto la direzione di Emanuele Crialese, regista di respiro internazionale.

Tra le location scelte per le riprese, Villa Malfitano Whitaker: residenza ottocentesca in stile neo-rinascimentale, oggi sede dell’omonima fondazione, che ha fatto da cornice ed ospitato, non solo la nuova campagna pubblicitaria Averna, ma anche 26 anni fa la realizzazione del film “Il Padrino Parte III”, che aveva proprio Andy Garcia tra i suoi protagonisti.

Altro set d’eccezione, la bella Cefalù: una piccola città di mare all’interno del Parco delle Madonie, situata sul litorale tirrenico della Sicilia, che con il suo mare limpido e i suoi agrumeti, rosmarini, uliveti ed oleandri è uno dei Borghi più belli d’Italia.

La campagna pubblicitaria che celebra le bellezze della Sicilia è on air su tutti i principali canali televisivi nazionali con “Segreti” e da domenica 20 marzo con “Rituale”.

 

 

Al seguente link lo spot: https://www.youtube.com/watch?v=6YpU8UcabWk

Al seguente link può scaricare il video del backstage: http://we.tl/Qlvvwm4HLb

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it