Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
LA POLIZIA DI VITTORIA DENUNZIA TRE PERSONE
11 Feb 2011 19:07
In seguito ad una serie di perquisizioni effettuate da personale del Commissariato di Vittoria nei giorni scorsi a carico di alcuni soggetti sospettati di essere dediti ad attività delinquenziale, sono stati segnalati all’autorità giudiziaria due vittoriesi, E.C. di anni 25, e G.Z., di anni 26, entrambi incensurati.
All’interno dell’autovettura guidata dal primo sono stati rinvenuti 4 coltelli di genere vietato sul cui possesso e porto il medesimo non ha fornito alcuna giustificazione. I coltelli sono stati sottoposti a sequestro.
A casa di G.Z., invece, sono state rinvenute e sequestrate due piante di sostanza stupefacente del tipo cannabis indiana, alte circa 40 centimetri, ed alcuni semi della medesima pianta pronti per la semina. Anche i semi sono stati sequestrati mentre G.Z. è stato segnalato per coltivazione di sostanza stupefacente.
Nel corso del medesimo servizio è stato segnalato all’autorità giudiziaria anche A.S., vittoriese di anni 21, per il reato di evasione in quanto, a seguito di un controllo domiciliare, non è stato trovato in casa.
© Riproduzione riservata