LA POLIZIA DI STATO INDAGA SULLA MORTE DI UNA GIOVANE DONNA ATTINTA DA UN COLPO D’ARMA DA FUOCO IN UNA CAMPAGNA NEL COMISANO

La Polizia di Stato – Squadra Mobile – è intervenuta in C.da Torrevecchia Carnazza s.n. a Comiso in quanto alle ore 20.20 circa di ieri giungeva una segnalazione al 113 di persona riversa a terra poiché attinta da un colpo d’arma da fuocoSul posto veniva identificata la vittima, A.S donna di 37 anni coniugata e madre di tre figli.

Dalle prime risultanze investigative della Squadra Mobile, coadiuvata dal Commissariato di Comiso e dal Commissariato di Vittoria è emerso che la donna è deceduta a causa del colpo d’arma da fuoco esploso dal padre a seguito dell’ennesimo litigio con il genero e con la stessa figlia.

In corso gli interrogatori delle persone presenti per appurare le modalità dell’esplosione del colpo d’arma da fuoco e delle cause che hanno portato al litigio ed al ferimento a morte. Oltre 30 uomini della Polizia di Stato – Squadra Mobile, Squadra Volanti, Commissariati di Comiso e Vittoria) stanno dando la caccia al fuggitivo che si è allontanato per le limitrofe campagne.

Il Pubblico Ministero ha disposto che la salma rimanesse a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per un’eventuale autopsia. Sul posto stanno completando il sopralluogo gli uomini della Polizia Scientifica per appurare l’esatta dinamica, anche di tipo balistico, di quanto accaduto.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it