La Passalacqua vince in Polonia in Eurocup contro il Basket Gdynia. Tra gli spettatori anche un tifoso ragusano che abita in Polonia. FOTO E VIDEO DELLA PARTITA

Termina con la vittoria della Passalacqua, punteggio finale 72-76 in favore della squadra ragusana, la gara di Eurocup sul campo del Basket 90 Gdynia! Un + 4 importante al termine della gara di andata con Ragusa sempre in vantaggio! Mostruosa doppia doppia per Astou Ndour che registra in 32′ giocati 29 punti e 10 rimbalzi con il 55% dal campo. In doppia cifra anche Jessica Kuster con 18 punti, 7 rimbalzi e 4 assist. Domani viaggio direzione Napoli, dove domenica ore 20.30 ci aspetta un’altra sfida contro la Dike Basket Napoli Ssd Arl! Il ritorno del round of 16 di EuroCup Women si giocherà a Ragusa giovedì 11 gennaio ore 20.30.
Tra le curiosità vi segnaliamo In Polonia la presenza di Alberto Occhipinti tifoso ragusano che vive e lavora a Danzica, città limitrofa a Gdynia dove appunto ha giocato la Passalacqua. Abitava fino a qualche mese fa a Ragusa. Ha tifato con tutta la voce che aveva gridando #vedosolobiancoverde e a fine partita la foto con tutta la squadra del cuore.

GUARDA TUTTA LA PARTITA

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it