È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
LA PARTITA DELLA SOLIDARIETA’
11 Apr 2016 15:12
Comincia il conto alla rovescia per ammirare i protagonisti di AMICI di Canale 5 all’importante manifestazione di solidarietà contro il “bullismo” La Partita della Solidarietà che si svolgerà il 26 Maggio 2016 a Ragusa alle ore 10,00 Stadio Comunale Selvaggio.
Saranno presenti alla partita alcuni degli artisti dell’edizione in corso AMICI 2016 – NIC ZARAMELLA, LUCA FAVILLA, PATRIZIO RATTO e ARIANNA FRANCESCO che sarà la conduttrice della manifestazione in compagnia di RICCARDO GAZ ex Iene ITALIA UNO.
Gli artisti che parteciperanno a Ragusa sono stati guidati in questi mesi all’interno del famoso programma televisivo dai direttori artisti Emma, Elisa, Nek e J-Ax che con la loro grande esperienza sono riusciti a dare una giusta identità artistica.
Bisogna fare un plauso alla Nazionale Italiana Amici di Canale5 nella persona del suo Presidente Boris Roberti che con grande senso di responsabilità porta avanti un progetto di informazione contro il fenomeno del “bullismo” una piaga molto diffusa nel mondo giovanile e soprattutto scolastica.
Alla partita di calcio tra Nazionale Italiana Amici di Canale 5 ed una squadra formata da studenti seguirà uno Show Musicale denominato “I MIGLIORI ANNI CON AMICI” durante il quale si esibiranno ballerini e cantanti del famoso programma di Maria de Filippi Amici.
La produzione per lanciare ancora più forte il messaggio contro il fenomeno del “bullismo” sta coinvolgendo il regista Ivan Cotroneo autore dell’ultimo film “un bacio” per essere presente alla partita della solidarietà che si svolgerà a Ragusa con una delegazione di attori protagonisti del film per offrire una loro testimonianza sul fenomeno alle scolaresche presenti.
© Riproduzione riservata