LA NOMINA DI ANDREA NICOSIA ALLA MASSIMA CARICA CONSILIARE RAPPRESENTA IL SEGNO TANGIBILE DEL CAMBIAMENTO VOLUTO DALLA CITTA’ NELLE ELEZIONI DI GIUGNO.

“La nomina di Andrea Nicosia, a Presidente del Consiglio Comunale della Città ipparina rappresenta il segno tangibile di quel cambiamento che i Vittoriesi hanno invocato attraverso il responso delle urne nelle elezioni amministrative del giugno u.s.  … il più giovane e più votato Presidente del Consiglio della Città di Vittoria è un ragazzo dalla faccia pulita, di spirito sincero e grande correttezza, storicamente capace di non farsi condizionare da sovrastrutture partitiche e di non cedere alla tentazione di, oggi fortissima, di farsi trascinare in sterili polemiche o in stucchevoli diatribe, sarà certamente quel Presidente di garanzia che tutta la Città auspicava e meritava d’avere …”

Ad esprimersi in tal senso è Aldo Caruso Segretario Provinciale dell’U.G.L. Federazione Nazionale delle Autonomie della provincia iblea ed R.S.U. presso il Comune di Vittoria.

“… la mia Organizzazione Sindacale valuta positivamente e di grande interesse la nomina di Andrea Nicosia e di certo non mancheremo di ricercare occasioni di confronto e dialogo nel primario interesse dell’Ente, della Città, dei Vittoriesi tutti e dei Lavoratori comunali che ci onoriamo di rappresentare …”.

continuando il Segretario dell’UGL:

“… porgo quindi al giovane Presidente del Consiglio Comunale di Vittoria, Andrea Nicosia, i più sinceri auguri per la nomina ed il saluto mio, della mia segreteria e di tutti gli iscritti all’U.G.L. Federazione Nazionale delle Autonomie, ponendomi sin da subito a disposizione per una fattiva collaborazione al servizio di questa nostra meravigliosa Città, Vittoria …”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it