È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
LA NO AL DOPING MIGLIORA IL SUO PRIMATO DELLA 4X100 CATEGORIA RAGAZZI ai CDS REGIONALI CAT. RAGAZZE/I
20 Giu 2016 10:51
I ragazzi della No al Doping continuano a stupire. In occasione della finale Regionale dei campionati di società ed individuali cat. Ragazzi, che si sono svolti a Palermo domenica 19 giugno, gli atleti della “No al Doping” con Alessio Guastella, Marco Abate, Rocco Scivoletto ed il pluri primatista provinciale Vincenzo Naccarino migliorano di quasi tre secondi il loro primato provinciale della 4×100. Lo scorso 23 aprile a Mazzarino per i campionati Regionali di staffetta avevano ottenuto con Alessio Guastella, Di Giorgi Francesco, Alberto Bonelli e Rocco Scivoletto, il record provinciale della 4×100 con il crono di 1’01’37. Domenica scorsa a Palermo hanno migliorato tale record con il tempo di 58”60.
Sempre nella manifestazione sportiva di Palermo i ragazzi della “No al Doping” hanno ottenuto miglioramenti delle loro prestazioni nelle diverse specialità. Con una punta di orgoglio la squadra ragusana è stata una delle poche a schierare gli undici atleti necessari per ottenere i 12 diversi risultati compreso di staffetta. Questo è avvenuto grazie alla entusiasmante partecipazione di questi piccoli atleti che, con spirito di squadra, ognuno di loro si è cimentato in una diversa specialità. La No al Doping per questo ringrazia Piccione Flavio (getto del peso), Carfì Leonardo, Chessari Davide e Spatuzza Andrea (vortex), Parisi Davide (salto in alto), Di Giorgi Francesco e Guastella Alessio (salto in lungo), Scivoletto Rocco (60 m ostacoli), Abate Marco e Vincenzo Naccarino (60 m), Incardona Lorenzo (1000 m). Si rimane in attesa di conoscere la classifica finale a squadre che, per mancanza di tempo, per i CDS di Palermo non è stato possibile conoscere. Tra le file della No al Doping presente anche la promettente saltatrice in lungo Franco Lucrezia che, a causa del prolungarsi dell’inizio della sua gara, a perso la concentrazione e di conseguenza non ha potuto esprimere il suo potenziale.
© Riproduzione riservata