È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
LA LEADERBET PRESENTA PORTELLI
10 Ago 2014 07:08
La LEADERBET SCICLI, comunica che nella giornata di Giovedì 07 Agosto scorso è stato raggiunto l’accordo con Angelo PORTELLI (nella foto), per la guida tecnica della prima squadra per la stagione agonistica 2014/2015. La Società comunque non esclude la possibilità di un altro colpo di mercato nei prossimi giorni.
Angelo PORTELLI, 47 anni di Scicli, ha conseguito il diploma presso l’Istituto superiore di educazione fisica di Catania (ISEF) e da molti anni pratica lo sport della Pallamano; lo scorso campionato protagonista nello SCICLI SPORT CLUB nel ruolo di ala sx. Il neo tecnico è già al lavoro per la programmazione della preparazione atletica. La data di inizio allenamenti verrà comunicata agli atleti nei prossimi giorni, il programma prevede sedute di potenziamento in palestra e piscina (con la collaborazione dei Centri Wellness VITALITY, di Scicli e Modica), velocità e tecnica presso la zona artigianale di C/da Zagarone ed l’impianto Geodetico di Jungi. Queste le prime dichiarazioni del neo-tecnico PORTELLI: << Questa per mè sarà una sfida importante sotto il profilo professionale. Ho voglia di mettermi in gioco è credo che questa squadra abbia tutte le carte in regola per far bene. Cercherò di dare un’impronta diversa al gioco, voglio una squadra più dinamica e veloce è soprattutto ben preparata sotto l’aspetto atletico. Infine ringrazio la Società per la fiducia e mi impegnerò al massimo per questo progetto >>. Soddisfatto il Presidente PARISI :<< Siamo molto soddisfatti della scelta fatta. Finalmente dopo 3 anni avremo un tecnico di Scicli alla guida della prima squadra, la scelta di PORTELLI non è affatto casuale, Angelo conosce molto bene la squadra e le singole individualità di ciascun atleta >>.
© Riproduzione riservata