La Fratelli Di pasquale continua a vincere

Vincere e convincendo così la Fratelli Dipasquale ottiene la settima vittoria consecutiva in campionato, stavolta a farne le spese è Atholonispica che cede per 3 a 0.

La formazione kasmenea non vuole mollare la vetta della classifica e con una buona trama di gioco fa suo il primo parziale sul punteggio di 25/11.

Nel secondo set coach Giucastro opera alcuni cambi che non alterano l’inerzia del match che vede ancora la Fratelli Dipasquale padrona del campo chiudendo il set sul punteggio di 25/16.

Avanti di 2 a 0,  le ragazze della Fratelli Dipasquale non vogliono lasciare margini di rimonta alla formazione ispicese nel terzo parziale che viene chiuso sul punteggio di 25/15.

Soddisfatta  la dirigenza biancorossa che vede una squadra con ampi margini di miglioramento e che è destinata a crescere durante il prosieguo della stagione.

Il prossimo impegno per la Fratelli Dipasquale sarà sabato 26 gennaio a Comiso con la SanConitana, appuntamento quindi alla palestra monserrato (spallanzani) alle ore 17.00.

 

I parziali del match di Ispica – 7^giornata di andata 1^divisione femminile

Atholonispica – Fratelli Dipasquale ( 0/3; 11/25; 16/25; 15/25)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it