LA COMMISSIONE TRASPARENZA ANALIZZA GLI ATTI IN SUO POSSESSO PER I CONCORSI A DIRIGENTE

La Commissione Trasparenza del Comune di Ragusa si è riunita martedi pomeriggio senza i componenti della maggioranza consiliare ma con dieci consiglieri dell’opposizione. Nulla trapela dalla riunione ma piccole ammissioni dei componenti danno per certa  la decisione di trasmettere gli atti all’ Autorità Giudiziara competente a decidere su eventuali violazione di norme in fatto di anonimato e nel merito sulle circostanze che i nomi dei vincitori del concorso per dirigenti si sapevano prima tanto che sono stati riportati nella missiva anomina anche se non sappiamo se la stessa nota sia stata scritta prima,  ad evento concluso ovvero nel corso della sua procedura.

In ogni caso essendo la decisione di passare le carte alla Magistratura è doveroso per tutti attendere le sue decisoini e non avventurarsi in affermazioni che non competono ad altri.

Rispettiamo quindi, come è nostro dovere peraltro, le decisioini della Commissione e ne parleremo solo quando ci saranno notizie, vere, chiare e riferibili pubblicamente.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it