Accordo tra Regione siciliana e privati convenzionati per cercare di ridurre le liste d’attesa in sanità. L’accordo prevede di distribuire le risorse del 2024 per potenziare l’offerta delle prestazioni ambulatoriali. COSA PREVEDE L’ACCORDO L’intesa prevede un totale di 310 milioni di euro da distribuire alle diverse branche e province, con un aumento di 12 milioni […]
La campagna di Virtu Ferries con le vacche smagrite per promuovere la Sicilia.
05 Lug 2019 14:12
E’ vero che la creatività sopratutto nel campo della comunicazione non può essere facilmente soggetta a giudizi e men che meno a delle regole ben precise. Se ogni idea di marketing dovesse passare dalle forche caudine del giudizio dell’opinione pubblica non usciremmo più ma ci sia permesso da siciliani di esprimerlo un giudizio non proprio positivo dell’ultima campagna marketing di Virtu Ferries che a Malta attraverso dei discutibili cartelloni 6X3 intende promuovere una Sicilia da scoprire. Non ne intravediamo originalità nè particolare bellezza dei luoghi per non parlare poi delle vacche, smagrite. Sembra piuttosto un tentativo e persino sbiadito di raccontare una Sicilia stereotipata che non crediamo possa interessare i turisti maltesi alle prese con l’imbarazzo della scelta di cosa visitare nella nostra splendida isola quando vi mettono piede. Dispiace che questa campagna di comunicazione sia stata fatta in questi termini. Ci dispiace per la nostra terra ma anche per una realtà imprenditoriale come Virtu Ferries che reputiamo di un certo livello per approvare simili scelte.
© Riproduzione riservata