A partire da oggi, 6 dicembre 2024, l’ASP di Ragusa ha implementato i nuovi codici colore per classificare le priorità d’urgenza nei Pronto Soccorso dei suoi tre presidi, in conformità con le indicazioni dell’assessorato regionale della Salute. I tradizionali codici Bianco, Verde, Giallo e Rosso sono stati sostituiti da una nuova classificazione, che include anche […]
La Banca Agricola e Banca Sant’Angelo verso le nozze. Accettata la proposta vincolante per l’aggregazione
16 Apr 2024 11:04
Il consiglio di amministrazione della Banca popolare Sant’Angelo ha accettato l’offerta vincolante formulata dalla Banca Agricola Popolare di Ragusa finalizzata a realizzare un’operazione di aggregazione tra le due banche.
ENTRO IL 28 MAGGIO DOVRA’ ESSERE PERFEZIONATO L’ACCORDO VINCOLANTE
Lo rende noto un comunicato aggiungendo che il cda della Banca popolare Sant’Angelo ha riconosciuto alla Banca Agricola Popolare di Ragusa un periodo di esclusiva negoziale sino al 28 maggio 2024, data entro la quale dovrà essere perfezionato l’accordo vincolante che andrà a disciplinare il percorso da seguire per giungere all’aggregazione. L’operazione, conclude la nota, dovrà comportare “l’adozione da parte dei competenti organi sociali delle due banche delle deliberazioni necessarie e l’ottenimento delle autorizzazioni di legge da parte delle competenti autorità di Vigilanza”.
© Riproduzione riservata