Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Ispica: un giovane di 19 anni arrestato per spaccio
18 Mag 2023 10:09
Un giovane ispicese di 19 anni, celibe, disoccupato e con precedenti per stupefacenti è stato arrestato dai carabinieri di Modica sempre per reati connessi alla droga. In particolare, il ragazzo è stato sottoposto a una perquisizione e, in casa, sono stati ritrovati 30 grammi di hashish suddivisi in 20 dosi già pronte per la cessione. Il ragazzo, tra l’altro, era stato denunciato in stato di libertà appena due settimane prima per spaccio: in quell’occasione era stato trovato con sei dosi di cocaina e pochi grammi di hashish.
PER LUI I DOMICILIARI
L’ultima perquisizione, che poi ha portato all’arresto del ragazzo, è stata condotta anche con l’ausilio dell’unità cinofila. Il denaro e la sostanza sono stati sequestrati e il giovane è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.
© Riproduzione riservata