ISPICA ANNULLATA LA DELIBERA CONSILIARE N. 27 DEL 2011

 

IL Consiglio Comunale nella seduta del 13 Giugno ha provveduto ad annullare la delibera consiliare n.27 del 2011 avente ad oggetto l’adozione della rielaborazione parziale della revisione del piano regolatore generale dopo che la stessa era stata impugnata innanzi al Tar Sicilia e dopo il ricorso straordinario presentato al Presidente della Regione Sicilia.

Si tratta di un provvedimento molto importante e atteso dalla Città in quanto consente di sbloccare l’impasse che affligge il comparto edile perché verranno meno le misure di salvaguardia ma altresì un atto che consentirà di evitare ingenti oneri derivanti dal prosieguo dei contenziosi avviati.

Il Coordinamento di Ispica Punto A Capo, esprime pertanto grande soddisfazione per il lavoro svolto dal Consigliere Comunale Giuseppe Pluchinotta , impegnato in aula e nel seguire con grande spirito di responsabilità e dedizione la stesura della delibera che ha definito questo importante atto amministrativo.

Il Movimento Ispica Punto A Capo, esprime inoltre compiacimento per il lavoro svolto da tutti i Consiglieri di maggioranza presenti e per il lavoro svolto dal Presidente del Consiglio Comunale.

Andiamo avanti con la consapevolezza che solo lavorando con grande spirito di abnegazione possiamo insieme ai Consiglieri Comunali Muraglie, Marina, Pluchinotta e all’assessore Distefano, in sinergia con il Sindaco Pierenzo Muraglie e tutta la Giunta, proseguire l’attività amministrativa capace di risolvere altri importanti questioni che riguardano la Città e il suo sviluppo.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it