È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
INTERESSANTE CONCORSO IDEATO DA EMANUELE IEMMOLO PATRON DI INVENTA DESIGN
07 Feb 2013 15:35
“Sogno, progetto, racconto la cameretta che vorrei”. Questo il tema del concorso presentato oggi in conferenza stampa, che impegnerà gli alunni delle quinte classi delle scuole elementari e delle classi delle scuole medie, organizzato da Emanuele Iemmolo, patron del Gruppo Inventa Design, e dai suoi collaboratori, con la partecipazione delle scuole e dei Comuni di Pozzallo, Donnalucata, Ispica, Modica, Rosolini e Scicli, per promuovere e stimolare le abilità creative, la versatilità, lo spirito d’iniziativa e di inventiva dei ragazzi.
“Si tratta – ha detto nel suo intervento il sindaco Luigi Ammatuna – di una lodevole iniziativa socio-culturale, considerato che, oggi più che mai, è il momento di intensificare i processi di collaborazione e sinergia tra pubblico e privato per ottenere risultati utili alla collettività. Ringrazio pertanto Emanuele Iemmolo, che, anche in questa occasione, dimostra grande apertura mentale e particolare sensibilità nel sostenete i processi di crescita della società”.
Le adesioni al bando dovranno essere comunicate dalle segreterie scolastiche all’ufficio marketing di Inventa Design entro il 20 febbraio 2013. L’elaborato dovrà essere accompagnato da una breve relazione sul progetto. I lavori, depositati presso le segreterie delle scuole, saranno ritirati dal personale del Gruppo Inventa il 15.04.2013.
Al primo classificato sarà assegnato un premio di 500 euro, al secondo un complemento d’arredo per cameretta, al terzo una poltroncina ergonomica girevole. Alle scuole verrà consegnata una targa di ringraziamento, mentre gli alunni partecipanti riceveranno un attestato ed un omaggio.
© Riproduzione riservata