La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Innocenzo Leontini: “Ecco quale sarà il mio impegno al Parlamento Europeo”
08 Set 2018 18:48
Innocenzo Leontini torna alla politica attiva e lunedì si insedierà al Parlamento Europeo dopo che il sindaco Pogliese, Catania, ha optato per la carica di primo cittadino. Inizialmente c’era stato Gianfranco Micciché a tentare di essere presente al Parlamento Europeo ma la sua carica di presidente dell’Ars a Palermo lo rende incompatibile. E così tocca ad Innocenzo Leontini entrare seguendo la lista delle preferenze. Ecco quale sarà il suo impegno, esplicitato anche sui social.
“Lunedi mi insedierò a Strasburgo, nel Parlamento Europeo in seduta plenaria. Riprendo il filo del mio impegno, per Ispica, per il territorio ibleo e per la Sicilia. I bisogni sono tanti. Gli strumenti per affrontarli dovranno essere individuati in questo anno. Non intendo sfogliare il libro dei sogni. Sono concreto e realista, Ma quello che sarà possibile utilizzare in questo scorcio di legislatura cercherò di metterlo a profitto per le nostre comunità. Ringrazio tutti coloro che in questi giorni mi hanno manifestato stima e affetto”.
© Riproduzione riservata