È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
INCROCIAMO LE BRACCIA IN SEGNO DI PROTESTA
24 Ott 2013 13:22
La nota della tifoseria calcistica ragusana per rompere il silenzio e l’indifferenza che regnano intorno a quanto sta accadendo alla squadra di calcio della nostra città.
“Noi ultras del Manicomio, dopo settimane passate a chiedere soluzioni, a volte anche con gesti forti, a sollecitare le istituzioni, a proporre idee, a metterci la faccia, a dare la nostra disponibilità, a collaborare anche economicamente per questo inizio di stagione calcistica, ci siamo stancati di non essere ascoltati e per questo abbiamo deciso di non seguire né in casa né in trasferta il Ragusa Calcio, ormai oggetto di speculazioni finanziarie da parte di dirigenti fantasmi che hanno illuso la nostra città e soprattutto tradito i nostri sogni.
Il tutto fino a quando non si presenterà una “nuova” dirigenza composta da persone oneste, schiette e motivate, con programmi seri e concreti, capaci di riaccendere la nostra passione.”
© Riproduzione riservata