Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
INCONTRO TRA RICCARDO MINARDO, LOMBARDO ED ARMAO
29 Nov 2011 15:18
L’on. Riccardo Minardo ha incontrato stamani l’Assessore Regionale all’Economia, Gaetano Armao, il direttore generale , Emanuele ed il Presidente della Regione Lombardo in merito alla situazione di cassa al Comune di Modica.
Sbloccata l’anticipazione di 5 milioni di euro che farà direttamente la Tesoreria Regionale per sopperire alle esigenze di carattere sociale che in questo momento stanno caratterizzando l’ente comune.
L’interlocuzione costante con i vertici regionali, dichiara l’on. Riccardo Minardo, ha portato a questo risultato che prova la sensibilità della Regione nei confronti della città di Modica dando una boccata d’ossigeno alle casse comunali per far fronte agli impegni da qui alla fine dell’anno, tra cui quello del pagamento degli stipendi ai dipendenti, alle cooperative sociali e ai fornitori.
L’on. Minardo ringrazia il Presidente Lombardo per la sensibilità e l’aiuto mostrati sbloccando una situazione molto delicata per il nostro Comune.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it