Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Incidente sulla Comiso-Chiaramonte, coinvolti tre mezzi
04 Dic 2023 10:50
Sono quattro i feriti dell’incidente stradale che si è verificato questa mattina, intorno alle 8,45, lungo la strada provinciale Comiso – Chiaramonte al km 7. Tra questi ci sono due bambini, una piccola di tre anni ed un neonato di 5 mesi. Si trovavano a bordo di una Ford EcoSport condotta dalla madre. L’auto proveniva dalla direzione di Chiaramonte e si dirigeva verso Comiso. Un’altra vettura, un fuoristrada Wolkswagen la precedeva e – mentre stava per effettuare una svolta a sinistra – si è scontrata con una Peugeot 2008 che procedeva in senso opposto.
Nello scontro sono rimaste coinvolte tutte le tre vetture. Gli occupanti della Ford, la madre e i due bambini, sono stati trasportati in ospedale a Vittoria. Al Guzzardi si trova anche il conducente della Peugeot. Il conducente del fuoristrada invece non ha riportato nessuna grave conseguenza. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia municipale di Comiso. La polizia, i carabinieri e i vigili urbani di Chiaramonte Gulfi hanno coadiuvato per la viabilità. Il traffico è stato interrotto per tre ore e riaperto dopo le 11.30.
© Riproduzione riservata