Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Incidente a Ragusa, dopo giorni di agonia muore Salvatore Dugo. In via Paestum lo scontro
28 Apr 2024 14:02
Era rimasto coinvolto in un incidente stradale, era il pomeriggio di qualche domenica fa, in via Paestum a Ragusa. Nell’incidente rilevato dalla polizia locale di Ragusa, oltre alla moto a bordo della quale viaggiava, era rimasta coinvolta anche una minicar. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi ed era stato trasferito all’ospedale Cannizzaro di Catania dove è deceduto qualche giorno fa. E’stato dato l’assenso alla donazione degli organi.
Salvatore Dugo, 41 anni, originario di Pachino, persona gioviale e disponibile, assistente giudiziario alla cancelleria penale presso il Tribunale di Ragusa era molto conosciuto ed apprezzato a Palazzo di Giustizia del capoluogo ibleo per la sua professionalità.
Moltissimi i messaggi di cordoglio alla famiglia. La notizia dell’incidente aveva profondamente scosso i colleghi di lavoro e gli amici che hanno sperato fino all’ultimo in una sua ripresa. Ancora non è nota la data del funerale che è probabile si svolgerà a Pachino – città natale di Dugo – quando il magistrato presso il Tribunale dei minorenni di Catania darà l’assenso.

© Riproduzione riservata