Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
INAUGURATA LA NUOVA LIBRERIA UBIK
09 Dic 2011 06:51
Una formula vincente che dal 2007 riscuote un grande successo già a Ragusa Ibla, attraverso la copiosa offerta culturale affiancata ad interessanti eventi. Adesso Ubik h aperto anche a Ragusa Superiore, nei ristrutturati locali che hanno finora ospitato la Nuova Libreria Iblea, in via Plebiscito n. 5 (ang. corso Vittorio Veneto) a Ragusa. L’inaugurazione della nuova libreria si è svolta giovedì 8 dicembre alle ore 18. Rimane la precedente gestione, ma aumentano i servizi per la clientela. Il centro di Ragusa entra in sinergia con quello di Ibla e si inserisce all’interno della rete Ubik nazionale che garantisce un assortimento generalista (oltre 40.000 volumi presenti) e un accesso privilegiato al magazzino con tempi di consegna in massimo 24-48 ore.
Nei prossimi mesi sarà possibile prenotare on line e ottenere la consegna a domicilio. Un chiaro invito a leggere ma anche a regalare cultura in vista delle festività natalizie. Un buon libro, del resto, rimane sempre un regalo gradito. I clienti più assidui saranno inoltre premiati con una fidelity card che permetterà di ottenere sconti e dunque continuare ad acquistare cultura. L’inaugurazione ha dato il via anche ad una serie di attività culturali che si svilupperanno nelle prossime settimane.
© Riproduzione riservata