IN OCCASIONE DELLA BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO DI MILANO


Il primo appuntamento è in programma sabato 19 c.m. alle 11 presso il ristorante Orso Blu a Milano nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della Bit (Borsa Internazionale del Turismo) in collaborazione con l’Assessorato al Turismo della Provincia di Ragusa.

Il Consorzio avrà il piacere di accogliere i rappresentanti istituzionali della provincia di Ragusa e del comune di Milano ed i giornalisti della stampa specializzata. Chocomodica sarà presentato dal presidente del Consorzio, Tonino Spinello, dal direttore editoriale Nino Scivoletto, dal direttore responsabile, Duccio Gennaro.

Il secondo appuntamento è fissato invece per Giovedì 24 c.m. alle ore 19 presso il Palace Hotel a Modica alla presenza delle autorità locali, degli sponsor, della stampa. Il primo numero di Chocomodica è uno speciale di 28 pagine a colori che racconta l’edizione 2010 di Chocobarocco. La pubblicazione è ricca di foto e contributi di scrittori, giornalisti e rappresentanti di vari enti ed istituzioni che testimoniano la loro presenza e partecipazione alla festa del cioccolato dello scorso dicembre.

Il Consorzio ha voluto la pubblicazione, che avrà cadenza quadrimestrale, come luogo di confronto e di scambio di esperienze tra le varie realtà degli artigiani cioccolatieri d’Italia e vuole mettere in luce la realtà degli artigiani del cioccolato di Modica, che si avvia a grandi passi verso il riconoscimento Igp.

 

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it