Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Impatto fra una Alfa romeo 147 ed una minicar alla periferia di Scicli. La peggio ad una quindicenne
13 Mar 2024 15:46
La ragazza che era alla guida della minicar è finita in ospedale. Non sono gravi le sue condizioni. L’incidente poco prima della una di oggi sulla strada di Cozzo Pilato alla periferia del villaggio Jungi a Scicli. A scontrarsi, per cause in corso di accertamento, due mezzi: un’Alfa Romeo 147 con alla guida un uomo che è rimasto illeso ed una minicar condotta dalla quindicenne. Entrambi sono di Scicli.
SUL POSTO LA POLIZIA LOCALE
Sul posto per accertare l’esatta dinamica dell’incidente gli agenti della Polizia Locale e per soccorrere i due automobilisti l’equipe del 118. La quindicenne è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it