In una Sicilia che ancora fatica a raggiungere gli standard nazionali di qualità sanitaria, l’Ospedale Maggiore di Modica emerge come una delle sei strutture che nel 2025 hanno migliorato in modo sensibile le proprie performance, uscendo dall’elenco delle realtà segnalate per criticità. Lo conferma il Programma Nazionale Esiti (PNE) 2025 dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i […]
IL VITTORIA SPORTING FUTSAL ALLA RICERCA DI UN PORTIERE
25 Set 2015 07:32
Il Direttore Sportivo del Vittoria Sporting Futsal, Luciano Di Vita è alla ricerca dell’ultimo pezzo del puzzle per completare la rosa a disposizione di Mr. Maurizio Assenza.
Rosa, già altamente competitiva che potrà di certo ben figurare nel prossimo campionato di serie A la cui partenza è fissata per il prossimo 4 Ottobre. La prima in trasferta in casa del Rionero.
“La partenza di Laudi Amore e la mancata permanenza di Carmela Fertitta” – spiega il Ds Luciano Di Vita – “ci obbliga a rituffarci nel mercato in cerca di un portiere. Seppur la presenza di Claudia Sirna, in prospettiva, ci garantisce sicurezza e potenzialità, siamo chiamati a rinforzare un reparto oggi in difficoltà numerica. Non disperiamo, è chiaro. La nostra è una piazza appetibile e che in questo anno e mezzo ha dimostrato serietà e rispetto degli accordi con le atlete locali e non”.
Per il Direttore Sportivo biancorosso, parlano i colpi di mercato chiusi questa estate. La campagna acquisti condotta dal Ds ha portato in casa Vittoria nomi importanti fortemente utili alla causa.
Tra questi: Teresa Saraniti e Luana Mazarese (Iron Team Palermo); Francesca Primavera e Claudia Ricupero (Vittoria Calcetto); Claudia Sirna (U.S. Caltagirone); Filomena Othmani (Salernitana Magna Grecia). Tra le cessioni, la giovane Verdiana Polizzi, oggi in forza all’Olimpia Zafferana; Laudina Amore e Michela Lunetto (F24 Messina); Catalina Barbu (Vittoria Calcetto).
© Riproduzione riservata