IL TUNISINO E’ ACCUSATO DI CONTRABBANDO DI TABACCHI LAVORATI, PER UN VALORE DI CIRCA 10.000 EURO

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio disposti dal Questore di Ragusa Dr. Filippo BARBOSO, con particolare riferimento ai reati contro la persona ed il patrimonio, nella giornata di ieri personale della Squadra Mobile di Ragusa, con il supporto di militari della Guardia di Finanza di Ragusa,  dopo intensa attività info – investigativa ha tratto in arresto in flagranza di reato GAMOUDI Salem Ben Mustafà Ben, tunisino di anni 36, per contrabbando di tabacchi lavorati.

Lo stesso veniva individuato nella sua abitazione a Ispica (RG), all’interno della quale deteneva circa 54 kg. di sigarette. Stante le risultanze investigative acquisite il predetto veniva tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, associato presso la Casa Circondariale di Modica a disposizione del Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Modica Dr. Francesco Puleio.

Sono in corso ulteriori indagini al fine di individuare la piazza di collocamento dell’ingente quantitativo sequestrato nonché la provenienza dei tabacchi. 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it