La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Il Ragusa Calcio sconfitto in casa dalla Vibonese
18 Gen 2024 09:16
Il Ragusa ha subito un’altra sconfitta in casa, questa volta contro la Vibonese. La partita è stata caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte e ha visto la Vibonese prendere un vantaggio di 2-0 con i gol di Favetta. Il Ragusa ha cercato di riaprire la partita con un calcio di punizione di Romano, ma la Vibonese ha segnato ancora con Ciotti, portando il punteggio a 3-1. Nel recupero, Reinero ha segnato per il Ragusa fissando il risultato finale a 3-2.
La partita è stata complicata da decisioni arbitrali contestate, con diversi cartellini rossi mostrati ai giocatori del Ragusa, compresi l’allenatore Giovanni Ignoffo e il responsabile dell’area tecnica, Alfredo Finocchiaro.
Nonostante la sconfitta, Ignoffo ha elogiato l’atteggiamento dei suoi giocatori, sottolineando la reazione positiva mostrata nelle difficoltà. Ha anche dichiarato che i ragazzi avrebbero meritato il pareggio, avendo avuto alcune opportunità per segnare. Guardando avanti alla prossima sfida contro l’Akragas, Ignoffo ha sottolineato l’importanza di mantenere l’atteggiamento giusto e di fare del loro meglio nonostante le difficoltà.
© Riproduzione riservata