Il Ragusa Calcio perde contro la Vibonese

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

L’Asd Ragusa Calcio ha perso contro la Vibonese. La Vibonese ha vinto la partita con un punteggio di 2-0. Ha segnato il primo gol già al 9′ con un calcio piazzato di Baldan e ha raddoppiato nella ripresa con Furina. Il Ragusa non è apparso brillante come nella partita precedente e ha avuto difficoltà a contrastare le iniziative degli avversari.

Il Ragusa ha avuto un’occasione per pareggiare la partita con Bamba, ma l’occasione è stata sprecata. Il mister del Ragusa, Giovanni Ignoffo, ha commentato la partita dicendo che i calci piazzati stanno penalizzando la squadra e che non possono permettersi di concedere vantaggi a squadre di alto livello come la Vibonese. Ha anche espresso la necessità di rafforzare la difesa e trovare soluzioni per ottenere punti. Brugaletta si è infortunato durante la partita, e il mister spera di poter recuperare tutti i giocatori in vista della prossima partita contro l’Akragas.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it