Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Il PSI appoggerà la candidatura di Nello Dipasquale. Siglata collaborazione con il Partito Democratico
06 Set 2022 07:41
“Si tratta di un’alleanza programmatica concreta e fattiva – dichiara Carmelo Diquattro – che non è limitata al periodo elettorale, ma che garantisce a entrambe le parti una continua collaborazione da subito e, naturalmente, dopo il 25 settembre e da allora in avanti, sui principali temi di maggiore interesse per la comunità iblea. D’altra parte, a livello nazionale, il PSI è già insieme al PD nella stessa coalizione di centrosinistra presentando i propri candidati sotto il simbolo “PD – Italia Democratica e Progressista” e il PSI ha già dato il proprio contributo alla vittoria di Caterina Chinnici alle primarie di coalizione. Aver siglato oggi questo documento, oltre a rafforzare i rapporti già in essere – conclude Diquattro – esplicitano la nostra scelta di puntare sul candidato Nello Dipasquale quale nostro rappresentante al Parlamento siciliano”.
© Riproduzione riservata
