La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Il presidente provinciale Mpsi Andrea La Rosa nominato responsabile Enti locali per la provincia di Ragusa della Lega Sicilia
04 Feb 2021 10:20
Il Movimento politico Sviluppo Ibleo rivolge i migliori auguri di buon lavoro al proprio presidente provinciale Andrea La Rosa nominato responsabile provinciale Enti locali per la provincia di Ragusa della Lega Sicilia.
“Ringrazio il segretario regionale, on. Nino Minardo, e Matteo Francilia, neoresponsabile Enti locali della Lega in Sicilia – sottolinea La Rosa – per il ruolo che mi hanno voluto attribuire, esplicitando il fatto che la mia, come quella degli altri nominati nello stesso ruolo per quanto riguarda la nostra isola, è una figura che coniuga l’esperienza al desiderio e alla capacità di rinnovamento della classe dirigente che intende sostenere il progetto politico della Lega, agendo nell’interesse dei siciliani e, in questo caso specifico, dei cittadini della provincia iblea.
Tra l’altro, una nomina che arriva in un momento particolare considerato che dovremo affrontare con la dovuta attenzione e concentrazione il primo appuntamento elettorale in programma a livello amministrativo, quello della città di Vittoria. Sono pronto a fare la mia parte, come sempre, e, soprattutto, a collaborare con il segretario regionale, con il commissario provinciale Salvo Mallia e con i rappresentanti del partito sul nostro territorio, nell’ottica di costruire progetti di crescita della Lega nei territori della provincia iblea, per cercare di raggiungere obiettivi sempre più importanti”.
Il Mpsi sottolinea che “La Rosa ha già dimostrato di sapere incarnare al meglio le caratteristiche pregnanti del progetto della Lega, anche potendo contare sull’appoggio della base del movimento che, nel corso degli ultimi anni, è cresciuta sempre più. Crediamo nel percorso prefigurato e ci daremo da fare per garantire risposte sempre più puntuali alla collettività che ci incoraggia e ci dà fiducia in totale sintonia, come sempre, con il parlamentare di riferimento, on. Nino Minardo”.
© Riproduzione riservata