Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
IL PD RIBATTE ALLA MAGGIORANZA SIAMO UN PARTITO NON DEI SINGOLI
05 Set 2010 09:46
Per noi vige la regola per cui si apprendono le notizie da giornali o televisioni e poi (eventualmente) rispondiamo; invece scopriamo che per via di “qualcuno” (che non fa bene il proprio lavoro) il Sindaco e il centro-destra ricevono in anteprima, quasi in diretta, le nostre dichiarazioni rispondendo dopo meno di due ore dalla nostra conferenza stampa.
Nel ribadire con ancora più forza le cose già dette in conferenza stampa specifichiamo che, vista la replica rivolta a Calabrese, che la conferenza stampa, come era ben visibile per i presenti e come sarà ben visibile per i cittadini che vedranno immagini e registrazioni negli organi di stampa, era organizzata dalla segreteria del Partito, con la presenza tra l’altro di altri dirigenti e consiglieri comunali; capiamo che probabilmente i soggetti che ci criticano non capiscano a pieno il concetto di “gruppo” o di “partito” visto che dalle loro parti questi sono concetti inesistenti, ma visto che da noi esistono, continuiamo a ritenere assolutamente inopportune le accuse a Calabrese come singolo, in quanto da segretario di un grande Partito, in queste occasioni parla esprimendo la posizione Politica del Partito e non una posizione personalistica, per cui chi vuole rispondere lo faccia nel merito, parlando di FATTI e rivolgendosi al Partito Democratico, anziché fare finta di rispondere attaccando i singoli.
© Riproduzione riservata