Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
IL PALERMO È ESCLUSO DALLA PROSSIMA SERIE B, RIPESCATO IL VENEZIA
12 Lug 2019 14:34
ROMA (ITALPRESS) – Il Palermo è stato ufficialmente escluso dal prossimo campionato di Serie B, dopo le valutazioni della Covisoc, per inadempienze amministrative. A decretarlo è stato il Consiglio Federale della Figc, in corso di svolgimento a Roma. Al posto del club rosanero è stato ripescato il Venezia, che era retrocesso in C al termine della scorsa stagione dopo il play-out perso con la Salernitana.
Oggi, intanto, il Comune di Palermo per bocca del sindaco Leoluca Orlando ha annunciato che è stato predisposto l’avviso pubblico per l’assegnazione del titolo del club rosanero, che dovrà ripartire dalla serie D.
(ITALPRESS).
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it