Il mistero di Douda Diane. Che fine ha fatto questo ragazzo?

Douda Diane, 37 anni, è scomparso sabato scorso da Acate. Un giovane di cui si sono perse completamente le tracce. Originario della Costa D’Avorio, lavorava con regolare contratto di lavoro come mediatore e operatore notturno, presso un centro che si occupa di migranti ad Acate.

Sono stati proprio gli operatori del centro a effettuare denuncia di scomparsa ai carabinieri, 48 ore dopo.

Douda, si è appreso ascoltando i suoi amici che sono stati contattati sia dai Carabinieri che dalla federazione del sociale USB che ha diffuso la notizia della sua scomparsa, è stato visto l’ultima volta mentre lavorava in un’azienda all’interno di un camion bentoniera. Il ragazzo stava pulendo il cassone e ci sarebbe anche un video a dimostrarlo.

Dopo, si sono perse le sue tracce. Il segnale del cellulare si sarebbe interrotto poco dopo, a circa 200 metri da Acate. Che cosa è successo, dunque, a Douda? Se lo chiedono i suoi amici, se lo chiede la federazione USB. Sta di fatto che al momento di lui si sono completamente perse le tracce.

Domenica 10 luglio, la federazione del sociale USB organizzerà ad Acate una manifestazione per chiedere che si trovi Douda, che si attivino approfondite ricerche affinchè questa scomparsa non cada nel vuoto.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it