IL MILANO – COMISO ATTERRA A CATANIA PER IL VENTO SUL MAGLIOCCO

Il volo Milano-Comiso si è concluso a Catania all’aeroporto di Fontanarossa. Dopo il duplice tentativo del pilota di atterrare all’aeroporto degli iblei, a causa del wind-shear, l’aereo della Raynair è andato a Catania. I passeggeri, durante i due tenativi di atterraggio, hanno provato le emozioni e le paure di un volo in atterraggio di emergenza e quindi sono stati contenti di andare a Fontanarossa e non rischiare,  mentre i viaggiatori in partenza per Milano da Comiso sono stati “intrappolati” dagli eventi ed alcuni di loro hanno telefonato alla nostra redazione per …protestare.

“Ma in questi casi di emergenza – ci dice il dott. Di Bennardo- (da noi contattato per avere notizie) è inutile protestare in quanto il pilota dopo due tentativi di atterraggio ha deciso di andare su Fontanarossa, il che vuo dire oltre ai disagi anche costi enormi per la compagnia che deve dare o l’alloggio nella città etnea o approntare dei mezzi di trasporto da Fontanarossa al Magliocco”.

Insomma una situazione che si è complicata per tutti a causa del forte vento che si è abbattuto sull’aeroporto di Comiso e di cui nessuno è responsabile tranne che Eolo.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it