È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Il Marina di Ragusa domenica affronta in casa il Megara Augusta. Allo stadio di contrada Selvaggio
14 Set 2017 16:21
Dopo l’ottimo pareggio di domenica scorsa in casa del Santa Croce Camerina (2-2), domenica pomeriggio la squadra di Mister Utro affronterà il Megara Augusta. La squadra aretusea si presenta al ‘Selvaggio’ con una formazione più solida rispetto allo scorso anno. Condizione questa che impone alla squadra di casa di tenere alta l’attenzione. Nonostante il Megara sabato scorso abbia lasciato l’intera posta in palio all’Enna, arriva a Ragusa per invertire la rotta.
Durante la settimana in casa rossoblu si è lavorato molto sulla tenuta atletica e soprattutto in fase difensiva, che ha lasciato qualche riverbero dopo il pareggio di Santa Croce. Per domenica pomeriggio il tecnico avrà finalmente tutta la rosa dei calciatori a disposizione. Rientra Pellegrino e rientra anche Runza che ha scontato la giornata di squalifica. Intanto la società ha perfezionato in queste ore la chiusura della trattativa con il forte centrocampista *Giuseppe Vitale*. Ex Sporting Eubea, Vitale ha voluto sposare il progetto della società. Dopo aver vagliato una serie di trattative, il centrocampista ha optato per i colori rossoblu. Dunque si va a rafforzare anche un reparto che resta sempre di fondamentale importanza per il gioco di Mister Utro. Vitale sarà subito a diposizione del tecnico palermitano.
Per la seconda giornata di campionato, il fischio d0inizio è orevisto per le ore 15:30, mentre la società ha mantenuto invariato il ticket d’ingresso, € 5,00. Ingresso gratuito per le donne e per i ragazzi al di sotto dei 16 anni di età.
© Riproduzione riservata