Il Comitato Regionale del Movimento Unito Dipendenti 118 Sicilia: “Restiamo uniti”

Il Comitato Regionale del Movimento Unito Dipendenti 118 Sicilia è nato un anno e mezzo fa spontaneamente da colleghi Autisti Soccorritori di varie parti della Sicilia per la tutela della categoria e per far rispettare i diritti e naturalmente i doveri di tutta la categoria.

Ci sembra giusto fare questa premessa per il momento storico che vivendo la causa del Covid-19, nemico numero uno a livello mondiale; oggi più che mai serve Unione nella categoria, servono informazioni, serve tutela.
Oggi più che mai serve Unione tra tutti i protagonisti del 118 Sicilia che siano Autisti Soccorritori, Medici, Infermieri, Dirigenti, Amministrativi, OSS, Idonei con limitazioni ecc, ecc, ecc.

Oggi più che mai serve informazione sul nemico che giornalmente e in ogni momento andiamo ad affrontare con lo spirito e sacrificio che ci contraddistingue.
Oggi più che mai serve tutelare la categoria TUTTA che giornalmente e continuamente entra a casa dei siciliani.. padri, madri, figli, nonni…come lo siamo noi.
Per quanto sopradescritto il Comitato Regionale del MUD fa appello ai sindacati delle categorie sopracitate, che esse siano firmatari di contratto o no, sindacati o movimento indipendenti e ogni tipo di organizzazione di categoria.. medico, infermiere, autista soccorritore;

Facciamo appello affinché possiamo finalmente collaborare per il bene della categoria per tutelare ogni Lavoratore, affinché NESSUNO di ogni categoria di Emergenza/Urgenza in Sicilia possa trovarsi da solo in periodo di crisi sanitaria o disinformato.. o NON TUTELATO.

Facciamo appello alla categoria politica affinché possa rimediare alle lacune e lamentele da parte dei Lavoratori, ma soprattutto facciamo un FORTE appello alle parti sociali…una Unione e Collaborazione per il bene di tutti è solo un passo avanti per la tutela, è solo un passo verso la crescita della categoria, è solo un passo per la tutela dei diritti della categoria.
Grimaldi Clotilde, Russotto Biagio, Alfano Francesco, Tamburella Mario, Gentile Angelo, Alagna Carlo, Gambino Francesco, Puccio Giuseppe, Miceli Paolo, Ferdico Gianni, Gnoffo Domenico, Passarino Giuseppe, Montalto Patrizia, Maraventano Marcello, Alderisi Omar, Giansiragusa Gabriele, Parisi Cinzia, Di Maggio Claudia.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it