Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
IL CLUB CALCIO VITTORIA SI RINFORZA CON QUATTRO NUOVI ACQUISTI
07 Set 2010 21:38
Il Club Calcio Vittoria ha acquistato due nuovi calciatori Giovanni Rotondo e Dario Tolaro la trattativa tra il Dg Barravecchia e il Presidente uscente del Fly Vittoria Peppe Ottone si è conclusa positivamente. Il Club Calcio Vittoria ha acquistato a titolo definitivo anche Robert Pecorari e Fabio Di Gregorio lo scorso anno in prestito. “Il passaggio definitivo dei quattro giocatori al nostro club – dichiara il dirigente Pietro Cammalleri – non è mai stata messa in discussione e tutto si è svolto senza problemi.
L’amicizia che lega Ottone a Barravecchia è stata fondamentale per la riuscita delle trattative. Rotondo e Tolaro erano due obiettivi fondamentali per rinforzare ulteriormente la squadra e finalmente è arrivata l’ufficialità.” Il dirigente Cammalleri, che conosce bene questi quattro giocatori fa una scheda tecnica: “Giovanni Rotondo è un difensore centrale e ha esperienza nella categoria e nonostante il suo ruolo in campo non si limita solo a difendere, ma anche un buon goleador infatti nelle ultime due stagioni al Fly ha collezionato la bellezza di 10 gol. Dario Tolaro è un’ esterno destro di centrocampo, velocità e senso della posizione lo rendono un giocatore duttile e di rilevata importanza per le sorti della squadra.
E’ l’uomo dell’ultimo passaggio. Fabio Di Gregorio è un’ esterno sinistro che può ricoprire il suo ruolo sia in difesa che a centrocampo e Robert Pecorari è un’ esterno sinistro di centrocampo. Entrambi nella scorsa stagione hanno sufficientemente svolto il proprio lavoro, da qui la riconferma della società e l’acquisizione a titolo definitivo dei loro cartellini. Sta ora al tecnico Monachelli – conclude Cammalleri -lavorare sui loro pregi e migliorarne in positivo i loro difetti.” (Raffaele Ragusa)
© Riproduzione riservata