IL CIRCOLO POZZALLO DEMOCRATICA ATTIVA UNA RACCOLTA SOLIDALE DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ PER I TERREMOTATI

Il circolo del PD “Pozzallo Democratica”, avvia una raccolta solidale di beni di prima necessità da inviare alle popolazioni terremotate del Reatino, colpite la scorsa notte. Il centro di raccolta è già attivo dalle ore 10:30 di stamattina, presso la sede del circolo, in via Garibaldi, 27, a Pozzallo.

Chiunque vorrà contribuire potrà farlo nelle giornate di giovedì 25, venerdì 26, dalle 10:30, alle 12:30 e dalle 17 alle 19:30 e sabato 27, dalle 10:30 alle 12:30. La spedizione è fissata per lunedì 29 agosto.  
I generi richiesti sono: coperte, cibo in scatola, riso, pasta, biscotti e generi alimentari non deperibili, acqua, latte in polvere, carta igienica, pannolini, pannoloni, vestiario, sia per adulti che per bambini, pile per torce e altri mezzi di illuminazione, alimenti per bambini, carica batterie e cavetti.

“Tutta l’Italia, in queste ore, si sta stringendo attorno alle popolazioni di Amatrice e Accumoli ed Arquata. Siamo certi che anche i pozzallesi possano e vogliano rispondere a questa urgente richiesta di aiuto”. Afferma Paoletta Susino, portavoce del circolo e membro della direzione regionale del PD. “Per questo la nostra sede sarà aperta e a disposizione di chiunque voglia dare un contributo che possa alleviare le sofferenze dei cittadini reatini nelle drammatiche ore successive al sisma. Siamo in contatto con circoli locali del PD che ci hanno messi nelle condizioni di avere punti di riferimento e luoghi organizzati per la raccolta”.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it