Il 28 dicembre, concerto di fine anno organizzato dall’Avis di Modica

Martedì 28 dicembre – alle ore 18.30 presso l’Auditorium Pietro Floridia di Modica – si terrà il Concerto di Fine Anno organizzato da Avis Modica con la collaborazione dell’Associazione “Laboratorio Brunier APS di Lucca”.
L’iniziativa – patrocinata dal Comune di Modica – andrà a creare un vero e proprio filo rosso nel segno della musica che unirà Vienna, Modica, Broadway.


La serata attraverserà diverse culture: dall’incanto delle arie di operetta di Franz Lear e Leon Bard fino alla musica del giovane compositore Raffaele Buscema. Si passerà anche da Broadway e – più in generale – dall’America con i brani dalle sonorità scure e il mitico jazz.


Presenza importante del Concerto di Fine Anno di Avis Modica sarà il soprano Maria Bruno (già promotrice di un gemellaggio tra Comune di Lucca e Comune di Modica). Ad accompagnarla la pianista Loredana Bruno, l’ensemble Brunier di Modica composta dai musicisti Alessandro Caschetto (1° Violino), Federica Cappello (2° Violino), Raffaele Buscema (Viola, trascrizioni e arrangiamenti), Giulia Nobile (1° Violoncello), Martina Monaca (2° Violoncello).
L’evento sarà presentato dalla giornalista Caterina Gurrieri.


Lo spettacolo osserverà le normative sanitarie anti-covid. Sarà necessario presentare il green pass e indossare la mascherina.
La partecipazione è gratuita ma è necessario prenotare allo 0932 448059 o al 320 6907245 dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it