È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
IDV VITTORIA SULLA VICENDA OSPEDALE VITTORIA
10 Ago 2012 10:12
Apprendiamo la notizia di un ennesimo scandalo verificatosi all’ospedale “GuzzardiI” di Vittoria riguardante la colpa di assenteismo e truffa ai danni dell’azienda sanitaria e quindi dello stato, da parte di medici, caposala e altri.
Ne abbiamo sentite tante di queste tristi notizie, sui giornali e in televisione, ma molti forse non credevano potesse accadere anche qui da noi. Ed invece è accaduto e possiamo dire anche che tutto ciò lo si sapeva e molti cittadini lo denunciavano già da tempo, sul web e per le strade incontrandosi con Noi politici.
Abbiamo anche Noi, Italia Dei Valori, rafforzato queste denunce di malessere in tempi passati, venendo attaccati e demonizzati come SEMPRE E SOLITI INUTILI GIUSTIZIALISTI. Questo accade anche per altre questioni, come ad esempio la Nostra battaglia al fianco dei magistrati che stanno combattendo per la verità su quel maledetto rapporto STATO-MAFIA e che, ingiustamente e indecorosamente, stanno subendo angherie e soprusi da parte di chi dovrebbe invece garantire giustizia e trasparenza, appunto la Politica.
Ritornando sulla questione dell’ospedale di Vittoria e avendo sottolineato che questo disagio già lo si conosceva, IDV tiene a precisare che sarebbe da folli ed ingiusto essere sommari e fare quindi di tutta l’erba un fascio. Non crediamo e non abbiamo mai detto che là dentro, come in tante altre realtà, è tutto sbagliato e corrotto, ma che ci siano delle figure ambigue che denigrano l’immagine di tutta la categoria questo è scontato ed oggi, grazie a questa operazione dei NAS, é anche appurato.
Noi plaudiamo a voce alta e con tutta la solidarietà possibile a queste operazioni fatte dalle forze dell’ordine tutte, che dimostrano la volontà, il coraggio e l’onore di chi ha giurato sulla Nostra BANDIERA e che per essa combatte ogni giorno.
Non devono essere lasciati al caso, ma è dovere di tutti noi cittadini, politici e non, sostenere ed incoraggiare il sacrificio di costoro che garantiscono per la nostra Nazione, a differenza di coloro che, purtroppo, cercano invece di nascondere o difendere l’ingiusto ed il malaffare che oggi più che mai ha dilagato all’interno di tante categorie e spesso delle istituzioni.
L’ITALIA PIANGE IN UN PERIODO STORICO BUIO E TRISTE. è DOVERE DELLA POLITICA SANA E RISPETTOSA DEI SUOI CITTADINI COMBATTERE IL MALE DELLA NAZIONE IN OGNI SUA FORMA, MA CON I FATTI E NON CON LE CHIACCHIERE.
Noi di IDV siamo al fianco delle forze dell’ordine e dei cittadini più deboli ed indifesi, magari scegliendo la strada più difficile per la conquista di poltrone, ma si difenderà L’ONORE DI ESSERE ITALIANI.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it