In una Sicilia che ancora fatica a raggiungere gli standard nazionali di qualità sanitaria, l’Ospedale Maggiore di Modica emerge come una delle sei strutture che nel 2025 hanno migliorato in modo sensibile le proprie performance, uscendo dall’elenco delle realtà segnalate per criticità. Lo conferma il Programma Nazionale Esiti (PNE) 2025 dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i […]
I RAGAZZI DELL’ASD RAGUSA BOYS SARANNO PRESENTI AL TROFEO “UDINESE CHAMPION CUP”
02 Apr 2015 14:55
I ragazzi della Scuola Calcio Ragusa boys parteciperanno al prestigioso trofeo “Udinese Champion Cup” che si terrà a Palermo il prossimo 4 Aprile.
Un’occasione importante, per i ragazzi, anche per la presenza di molti osservatori. Si aggiunge così un ulteriore tassello al percorso avviato dall’ASD Ragusa Boys con l’Udinese Academy.
“In questi mesi – afferma Mister Gianfranco Inì – i nostri ragazzi hanno avuto modo di lavorare a stretto contatto con professionisti come Vincenzo Montalbano, Nanà Gulino ed Angelo Tomasello. Vederli migliorare, lezione dopo lezione, per me è motivo di orgoglio e soddisfazione”.
Anche il Presidente Adriano Garozzo ha espresso piena soddisfazione, per i risultati fin qui raggiunti:” Sin dall’inizio – dice – il nostro obiettivo è stato quello di far parte di un progetto importante come quello dell’ Udinese Academy e i risultati fin qui ottenuti ci stanno dando ragione. Sono orgoglioso della partecipazione dei nostri ragazzi al Trofeo “Udinese Champion Cup” perché è la dimostrazione del buon lavoro fin oggi svolto”.
“È un piacere – aggiungono Nanà Gulino e Vincenzo Montalbano – lavorare con questi ragazzi, in questi mesi si è instaurato un rapporto bellissimo dove tutti abbiamo dato il nostro contributo per crescere sempre di più. I nostri complimenti vanno soprattutto ai dirigenti per la passione e la competenza che, ogni giorno, mettono in campo per i loro ragazzi”.
Intanto si pensa già al futuro, tra i progetti in cantiere un trofeo “Udinese Academy” a Ragusa con la presenza dei giocatori dell’Udinese e, dal prossimo anno, il coinvolgimento, nel progetto Udinese Academy di tutte le scuole della provincia.
“A breve – aggiunge Garozzo – e sono orgoglioso anche di questo, inaugureremo anche la nuova sede dell’ASD Ragusa Boys”.
© Riproduzione riservata