I Ducatisti ospiti al ChocoModica

ChocoModica 2019 si colora di rosso. E’ uno dei “rossi” più famosi d’Italia, un simbolo dell’eccellenza nostrana nel Mondo. Parliamo del rosso Ducati, la casa di Borgo Panigale che sarà ospite d’onore alla kermesse modicana grazie all’organizzazione firmata MotoGP. Giuseppe Pisana, uno dei punti di riferimento del “ducatismo” siciliano porterà a Modica un vero e proprio museo che per quattro giorni riempirà il chiostro di Palazzo S.Domenico, sede del Comune di Modica. La Ducati V4R, la V4 Fogart, gli Scrambler, le nuove Diavel, le storiche “Desmosedici” e “749R” sono solo alcune delle attrici protagoniste della tre giorni più dolce dell’anno, mai come questa volta con tanti cavalli in più nel motore.

A Palazzo S.Domenico l’esposizione statica insieme a tante memorabilia, abbigliamento tecnico e tutto quello che riguarda l’universo moto e Ducati in particolare. Il cancello sarà sempre aperto seguendo gli orari della manifestazione con ingresso gratuito.

Domenica Modica diventerà ancora di più capitale del Ducatismo siciliano grazie al mega raduno che coinvolgerà Club di marca e privati collezionisti. I centauri, esibendo uno speciale pass, potranno accedere fino al cuore dell’evento in via Marchesa Tedeschi schierandosi come una vera e propria griglia di partenza di un gran premio.

Qua i loro gioielli saranno parcheggiati e custoditi per dare modo alle migliaia di visitatori di poterli ammirare. Per partecipare all’evento come Club o come privato è sufficiente inviare una mail a motogpmodica@gmail.com o a ufficiostampa@chocomodicaofficial.it. In alternativa ci si può accreditare, sempre non oltre le 18:00 del 5 dicembre, telefonando ai numeri 0932441312 – 3280927027. Senza accreditamento sarà impossibile accedere attraverso i varchi della Polizia Locale in moto alla manifestazione”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it