I CARABINIERI DI VITTORIA RINTRACCIANO L’INDIANO INDAGATO PER SEQUESTRO DI PERSONA

E’ tornato libero l’indiano 43 anni Ram Lubhaya dopo l’interrogatorio sostenuto davanti al p.m. in presenza del suo difenzore d’uffico avv.Biagio Giidice. In pratica l’accusa di sequestro di persona è caduta e l’indiano è accusato di tentativo di sequestro reato che non prevede la carcerazione.

I militari della Stazione Carabinieri di Scoglitti e quelli del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Vittoria avevano nuovamente rintracciato l’indiano Ram Lubhaya, 43enne irregolare, indagato per il sequestro di una minore. Il fatto era accaduto il pomeriggio del 16 agosto e i carabinieri di Scoglitti lo avevano poco dopo bloccato e sottoposto a fermo d’indiziato per il delitto di sequestro di persona.

Rimesso a piede libero in attesa dell’udienza convalida, si era reso irreperibile, mentre i carabinieri lo cercavano per invitarlo all’interrogatorio del pubblico ministero. È stato cercato per due giorni ma finalmente nel pomeriggio di ieri il fiuto del comandante della stazione CC di Scoglitti ha permesso di rintracciarlo presso un casolare di campagna non lontano da Scoglitti.

Era stato trasferito nella carserma dei CC. di Vittoria, insieme al suo avvocato di fiducia, ove ha reso interrogatorio innanzi al pubblico ministero e ai carabinieri della compagnia di Vittoria.

 

.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it