I Blackout incantano il pubblico di Malta

Malta in festa. Le bandiere dei cavalieri di Malta ornano la città solo nelle grandi occasioni e ricorrenze. Lo scorso fine settimana è accaduto al “Leil f’casal Fornaro &bread festival 2018”, il prestigioso festival che si svolge ogni anno, e che ha visto, tra gli ospiti, l’attesissima esibizione della giovanissima band ragusana dei Blackout. In ogni angolo delle strade e in tantissimi negozi la locandina del gruppo, che nonostante la giovanissima età ed il fatto che abbia iniziato quest’avventura soltanto un anno fa, sta già riscuotendo successi ed apprezzamenti dappertutto. Le loro performance sono ricche di entusiasmo, grande successo hanno riscosso anche a Marina di Ragusa per la festa di Addio all’estate o ancora, precedentemente, al Summer Contest che si è svolto ad agosto in provincia di Latina, e dove la band si è esibita al cospetto del produttore del Volo, Michele Torpedine e di tanti altri giurati prestigiosi.
In questo periodo la band sta preparando altre cover e si concentrerà anche sulla realizzazione di brani inediti. Il percorso è ancora in salita, ma l’età è certamente dalla loro parte, l’affiatamento non manca così come la simpatia, mentre ognuno di loro dovrà lavorare duro per accrescere la propria competenza tecnica. Tra i prossimi impegni c’è Iband, talent televisivo che andrà in onda su La5.
Blackout: Damiano Di Mauro chitarra e voce, Sergio Cannata chitarra elettrica, Giuseppe Girlando basso, Marco Cannata tastiera, Giulio Raffo batteria.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it